Montare siti di Alfresco come unità di rete

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
kiosirio
Member II

Montare siti di Alfresco come unità di rete

Ciao.
Secondo voi cosa posso fare per risolvere il seguente problema?
Io ho installato e configurato un Alfresco 4.2.d, con autenticazione LDAP, SSO, CIFS, etc. e lo sto già utilizzando.
Adesso vorrei distribuirlo a tutti gli utenti della mia azienda, e per farlo vorrei montare come unità di rete alcuni siti.
La mia rete è gestita mediante un DC della M$ e attualmente mappo le unità di rete sui PC degli utenti tramite un script eseguito al logon degli utenti.
Ho provato a mappare i seguenti percorsi …
\\10.1.1.84\Alfresco\Sites\services\documentLibrary
\\10.1.1.84\Alfresco\Sites\marketing\documentLibrary
… e tutto funziona ma tutti le share/siti mappate/mappati vengono visualizzate con il nome "documentLibrary", cosa che può creare confusione. Posso fare qualcosa per evitare ciò? Il mio sistemista M$ dice che lui non può fare nulla e deve essere per forza Alfresco a fare qualcosa.
Avete qualche idea?
Ciao.
KioSirio
1 Reply
openpj
Moderator
Moderator

Re: Montare siti di Alfresco come unità di rete

Potresti creare un'alberatura secondaria vuota e nel nodo foglia puoi istanziare un'associazione padre-figlio cm:contains, come padre secondario, verso il nodo documentLibrary. In questo modo potresti configurare i file systems direttamente sull'alberatura secondaria che avrà come contenuto il medesimo di quello che hai nell'alberatura con il padre primario.