AnsweredAssumed Answered

Alfresco Share Modifica Metadata + Anteprima Document

Question asked by johnnypix on May 27, 2013
Ciao a tutti,

sono un novellino di Alfresco :-), approfitto del forum per chiederVi, è possibile in Alfresco Share mostrare la preview del documento nella stessa pagina di modifica dei metadata?

Uso Alfresco 4.2c (Bitnami Virtual Appliance) ed ho già tentato la soluzione proposta qui:
https://forums.alfresco.com/forum/developer-discussions/alfresco-share-development/edit-metadata-viewer-09082011-1719

Ho effettuato le modifiche descritte ai file:
- tomcat\webapps\share\WEB-INF\classes\alfresco\templates\org\alfresco\edit-metadata.ftl
- tomcat\webapps\share\WEB-INF\classes\alfresco\templates\org\alfresco\document-details.ftl
- tomcat\webapps\share\WEB-INF\classes\alfresco\site-data\template-instances\edit-metadata.xml

Quando riavvio Tomcat trovo questo errore in share.log

Template processing error: "Expression doclibType is undefined on line 18, column 9 in org/alfresco/document-details.ftl."

Expression doclibType is undefined on line 18, column 9 in org/alfresco/document-details.ftl.

The problematic instruction:

———-

==> if doclibType?starts_with("dod5015") [on line 18, column 4 in org/alfresco/document-details.ftl]

in user-directive templateHeader [on line 3, column 1 in org/alfresco/document-details.ftl]

———-

Java backtrace for programmers:

———-

freemarker.core.InvalidReferenceException: Expression doclibType is undefined on line 18, column 9 in org/alfresco/document-details.ftl

A quanto mi è parso di capire, mi manca l'import del file javascript contenente la definizione della variabile doclibType. Il problema è che non ho assolutamente idea di come fare, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come procedere su questo passaggio?

Ve ne sarei immensamente grato, sono 4 giorni che ci sbatto la testa :-)

Outcomes