AnsweredAssumed Answered

Problemi con Plugin Versioning Baseline

Question asked by fracassa79 on Dec 3, 2013
Buongiorno a tutti

sono nuovo, sia del forum che di alfresco. Nella mia azienda stiamo cercando di imporlo come repository di documenti unico, per gestire e tener traccia delle varie modifiche effettuate su ogni documento e da chi.

Abbiamo gia' implementato il versionamento manuale dei documenti, quindi il comportamento base del prodotto, che fa partire ogni file dalla version 1.0, non mi sta bene.
Ho installato allora il plugin sviluppato da Peter Monks chiamato Alfresco Version Baselining nella sua versione 0.1.1. Purtroppo sto verificando dei problemi con questo plugin: ogni volta che carico, via interfaccia explorer, una versione di un file, in automatico il sistema ne crea altre 2 o 3 versioni successive, aumentando di 0.1 il valore di partenza con cui ho caricato il file.

Non capisco come mai si comporta in questo modo.
Ho cercato un modo anche per cancellare delle versioni successive dello stesso file, ma non ho trovato il modo di farlo, questo potrebbe essere un modo per aggirare il problema, anche se è un modo poco elegante.

Il mio ambiente:
Alfresco 4.2.c installata su virtual machine Ubuntu 12.04.2 LTS 64bit. Apache in bundle con il prodotto, Postgres 9.1.9

Grazie mille per gli eventuali aiuti
Francesco

Outcomes