AnsweredAssumed Answered

Script spostamento cartelle

Question asked by tytanix on Dec 10, 2013
Salve a tutti! Vado dritto al punto illustrandovi il mio scenario:
nell'azienda in cui sto lavorando, ogni volta che viene aperto un nuovo progetto, viene creato un sito nel quale verranno inseriti i membri del team che parteciperanno a quel progetto. Una volta terminato il progetto il sito viene cancellato. Fatto ciò, però, anche tutti i documenti contenuti nel sito verranno cancellati. Volendo però salvare il contenuto della document library del sito all'interno del repository aziendale, in un'altra cartella, ho assegnato alla cartella Siti una regola che, all'eliminazione degli elementi all'interno della cartella, gli elementi vengono spostati in un'altra locazione nel repository. Con questa regola assegnata, però, non mi è più possibile cancellare i siti. Se disattivo la regola, i siti vengono cancellati correttamente ma, ovviamente, il contenuto della loro document library va perso.
Volevo quindi provare a implementare un JS, da assegnare ad una regola, che facesse questa cosa ma mi sono scontrato con un piccolo problema:
          Quando si eliminano documenti, o si caricano documenti, posso "accedere" al documento in questione con la parola chiave "document.[method] (document.move())". Ma in questo caso sto ragionando con cartelle. Come faccio ad accedere alla cartella che sta venendo eliminata? esiste una parola chiava tipo "folder." o altro?
Con space. non funziona in quanto space prende in considerazione la cartella su cui è assegnata la regola (nel mio caso Siti) quindi, se dovessi fare space.copy() mi sposterebbe l'intera cartella siti e non la cartella del sito che sto per eliminare.

Il discorso è un po' contorto, ma spero di essere stato abbastanza chiaro e di poter ricevere presto qualche risposta.
Intanto ringrazio anticipatamente!

Outcomes