Limite alle cartelle visualizzate via CIFS?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
kiosirio
Member II

Limite alle cartelle visualizzate via CIFS?

Ciao.
Sul mio Alfresco 4.2.d Stable ho delle cartelle "padre" con molte sottocartelle "figlie" al suo interno.
Ho notato che se navigo tali cartelle via interfaccia web "Share" vedo tutte le sottocartelle "figlie", se invece navigo tali sottocartelle tramite "CIFS" ne vedo meno.
Per cui vi faccio le seguenti domande:

1 - Esiste un limite alle sottocartelle "figlie" visualizzate da Alfresco via CIFS? Mi sembra di si, ma non ne sono sicuro …
2 - Se esiste tale limite, si riferisce solo alla sottocartelle "figlie" ossia dirette o anche a tutte le sottosottocartelle "antenate"? Mi sembra che dovrebbe essere legato solo alle sottocartelle "figlie" dirette, ma non ne sono sicuro …
3 - Se esiste tale limite, come si fa ad alzarlo?

Ciao e grazie.
KioSirio
2 Replies
kiosirio
Member II

Re: Limite alle cartelle visualizzate via CIFS?

Da prove fatte, mi sembra che tale limite sia di 5000 sottocartelle "figlie" dirette, aspetto comunque una conferma da chi ne sa ben più di me sull'argomento … :-)
kiosirio
Member II

Re: Limite alle cartelle visualizzate via CIFS?

Ho fatto un po' di ricerche in giro ed il limite che dicevo sembra proprio esistere.

E' legato alla proprietà "system.filefolderservice.defaultListMaxResults" presente nel file "repository.properties", che in pratica ferma a 5000 (valore di default) il numero di elementi - file e sottocartelle "figlie" dirette - listati (via CIFS) di una cartella "padre".

Ditemi se ho ragione o se ho preso una "cantonata" … :-)