AnsweredAssumed Answered

lucene to solr

Question asked by braguzz on Apr 10, 2014
Latest reply on Apr 10, 2014 by braguzz
salve,
per problemi vari che avevo nella ricerca, ho tentato disperatamente di passare a  solr (ho cambiato index.subsystem.name=solr)

all'avvio non ci sono errori e mi sembra che funzioni tutto, ma quando tento di accedere via web a share ho una serie di errori tipo e non mi fa vedere in share gli ultimi documenti modificati ecc…

qualche aiuto?

grazie in anticipo,

——————-
2014-04-10 14:56:31,892  ERROR [extensions.webscripts.AbstractRuntime] [http-bio-8080-exec-2] Exception from executeScript - redirecting to status template error: 03100024 Wrapped Exception (with status template): 03100467 Failed to execute script 'classpath*:                   alfresco/templates/webscripts/org/alfresco/slingshot/documentlibrary/doclist.get.js': 03100466 Failed to execute search: +PATH:"/app:company_home/st:sites/cm:internetconsiglio/cm:documentLibrary//*" +@cm\:modified:[2014\-4\-3T00\:00\:00.000 TO 2014\-4\-10T23\:                   59\:59.999] +@cm\:modifier:"bragagni" +TYPE:"cm:content" -TYPE:"cm:systemfolder" -TYPE:"fm:forums" -TYPE:"fm:forum" -TYPE:"fm:topic" -TYPE:"fm:post" +(TYPE:"content" OR TYPE:"app:filelink" OR TYPE:"folder")
org.springframework.extensions.webscripts.WebScriptException: 03100024 Wrapped Exception (with status template): 03100467 Failed to execute script 'classpath*:alfresco/templates/webscripts/org/alfresco/slingshot/documentlibrary/doclist.get.js': 03100466 Faile                   d to execute search: +PATH:"/app:company_home/st:sites/cm:internetconsiglio/cm:documentLibrary//*" +@cm\:modified:[2014\-4\-3T00\:00\:00.000 TO 2014\-4\-10T23\:59\:59.999] +@cm\:modifier:"bragagni" +TYPE:"cm:content" -TYPE:"cm:systemfolder" -TYPE:"fm:forums" -                   TYPE:"fm:forum" -TYPE:"fm:topic" -TYPE:"fm:post" +(TYPE:"content" OR TYPE:"app:filelink" OR TYPE:"folder")
        at org.springframework.extensions.webscripts.AbstractWebScript.createStatusException(AbstractWebScript.java:1067)
        at org.springframework.extensions.webscripts.DeclarativeWebScript.execute(DeclarativeWebScript.java:171)
        at org.alfresco.repo.web.scripts.RepositoryContainer$3.execute(RepositoryContainer.java:439)
        at org.alfresco.repo.transaction.RetryingTransactionHelper.doInTransaction(RetryingTransactionHelper.java:447)
        at org.alfresco.repo.web.scripts.RepositoryContainer.transactionedExecute(RepositoryContainer.java:508)
        at org.alfresco.repo.web.scripts.RepositoryContainer.transactionedExecuteAs(RepositoryContainer.java:546)
        at org.alfresco.repo.web.scripts.RepositoryContainer.executeScript(RepositoryContainer.java:358)
        at org.springframework.extensions.webscripts.AbstractRuntime.executeScript(AbstractRuntime.java:376)
        at org.springframework.extensions.webscripts.AbstractRuntime.executeScript(AbstractRuntime.java:209)
        at org.springframework.extensions.webscripts.servlet.WebScriptServlet.service(WebScriptServlet.java:132)

ecc..
——–

Outcomes