AnsweredAssumed Answered

problema con webscritpt di ricerca

Question asked by veleno on Jul 22, 2014
Latest reply on Jul 31, 2014 by veleno
Ciao a tutti.
Ho creato un client(java) che via webscript chiama alfresco. Ho creato uno scenario di test MA se viene chiamato il webscript alfresco\templates\webscripts\org\alfresco\slingshot\search\search.get.desc.xml mi restituisce 3 risultati (webscript-search.JPG) lato console di amministrazione(webscript-node-browser.JPG) facendo la stessa query, invece, 4(che è il risultato che mi aspetto)!
se quindi uso il webscript alfresco\templates\webscripts\org\alfresco\slingshot\node-browser\node-browser.get.desc.xml risponde correttamente, ma non ha la paginazione e vorrei usare search.get.desc.xml

la query di ricerca è la seguente (tutti i documenti "categorizzati" come Sisal/Prodotti/EUROJ e Sisal/servizi/ACEA presenti nella documentLibrary e in condivisa con tutte le sue sottocartelle)

TYPE:"cm:content" AND (PATH:"/app:company_home/st:sites/cm:sisal/cm:documentLibrary/*" + PATH:"/app:company_home/st:sites/cm:sisal/cm:condivisa//*") AND PATH:"/cm:categoryRoot/cm:generalclassifiable/cm:Sisal/cm:Prodotti/cm:EUROJ/member" AND PATH:"/cm:categoryRoot/cm:generalclassifiable/cm:Sisal/cm:Servizi/cm:ACEA/member"

ho provato a spostare i documenti in share stesso risultato… funziona solo se le sottocartelle sono tutte dentro documentLibrary  (es PATH:"/app:company_home/st:sites/cm:sisal/cm:documentLibrary/cm:pdv1/*" + PATH:"/app:company_home/st:sites/cm:sisal/cm:documentLibrary/cm:condivisa//*" in questo caso troverà tutti i documenti presenti nella cartella pdv1 e tutti quelli presenti in condivisa e nelle sue sottocartelle)

cosa non ho capito? perchè a parità di query, seppur chiamando 2 servizi diversi, i risultati divergono? non dovrebbero avere lo stesso risultato? usano entrambi la sintassi di Alfresco FTS(*) e non ho specificato il site es:

String urlWebScript = "http://localhost:9999/alfresco/s/slingshot/search?term=" + encode(query)+"&tag=&container=" + "&sort=&query=&maxResults=1000&pageSize=10&startIndex=0";   

(*)https://forums.alfresco.com/forum/developer-discussions/web-scripts/filer-content-site-and-category-05042012-0820

Outcomes