AnsweredAssumed Answered

Problema con  query CMIS

Question asked by ryco72 on Oct 22, 2014
Ciao a tutti,
ho iniziato da poco ad utilizzare ed apprezzare Alfresco. Questo pomeriggio però mi sono bloccato su un problema che vi spiego qui di seguito.
Attualmente sto sviluppando un servizio che permette ad altri applicativi web di ricercare, scaricare e salvare documenti in Alfresco. Il servizio utilizza DOTCMIS configurato per utilizzare l'endpoint ATOM.
Tutto funziona correttamente a parte questa query:

select
cmis:objectId,
cmis:name,
cmis:contentStreamMimeType,
cmis:contentStreamLength,
cmis:creationDate,
docR:linguaSicurezza
from docR:fornitoriTemplateDocumento
WHERE CONTAINS('PATH:"/app:company_home/st:sites/cm:area-fornitori/cm:documentLibrary/cm:Template/cm:Approvati/*"') 
AND docR:tipologiaDocumento = 'AUTOCERTIFICAZIONE'

In pratica se la eseguo attraverso il CMIS Query Tool di Alfresco ottengo il numero di record corretti (3), viceversa se la invio all'endpoint ATOM (tramite il mio servizio o direttamente tramite un qualsiasi client rest) non mi restituisce alcun risultato. Ho tra l'altro verificato che il problema sta nell'ultima clausola WHERE, ovvero in: docR:tipologiaDocumento = 'AUTOCERTIFICAZIONE'. Rimuovendola infatti ottengo il risultato atteso.
Non credo però che il problema sia nell'utilizzo di un tipo custom in quanto altre query simili sullo stesso tipo funzionano correttamente.

Cosa potrebbe essere??
Grazie mille!

P.S.
docR:fornitoriTemplateDocumento deriva da cmis:document. docR:linguaSicurezza e docR:tipologiaDocumento sono sue proprietà

Outcomes