elenchi dati custom

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
qmiki
Member II

elenchi dati custom

Buongiorno, sono nuova nell'uso di alfresco (community 4.2.c). Ho necessita' di creare degli elenchi dati con campi custom, c'e' un tutorial chiaro che spieghi passo-passo come fare? e/o ci sono addons che facilitino l'operazione?

grazie
3 Replies
davidciamberlan
Alfresco Employee

Re: elenchi dati custom

Ciao,

puoi trovare qualche indicazione in questo post di Jeff Potts (che si riferisce ad una versione vecchia di share ma dovrebbe andar bene lo stesso) e in questo pdf.


qmiki
Member II

Re: elenchi dati custom

grazie, ho seguito il tutorial, ma non riesco a capire come mai quando creo una lista di questo tipo custom compaiono anche campi non definiti nei files di esempio, e inoltre i campi non sono nell'ordine di definizione
qmiki
Member II

Re: elenchi dati custom

come non detto, ci sono riuscita, mi rimangono 2 problemi:

1) nell'elenco custom che ho generato c'e' un campo per gli allegati. C'e' modo di fissare una directory di default da cui partire quando compare la mascherina "seleziona"?

2) avrei bisogno di poter esportare i dati delle liste come foglio excel. Ho installato l'add on data list extension (https://code.google.com/p/fme-alfresco-extensions/wiki/DatalistExtension), che funziona benissimo solo sugli elenchi standard, mentre se provo a esportare un elenco custom mi esce un foglio excel completamente vuoto