Query

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
carlo_munaro
Member II

Query

Ciao,

Premesso che non conosco nulla di Afresco, ho una installazione dove ho moltissimi documenti memorizzati avrei bisogno di estrapolare un file che mi metta in correlazione nome del file e campi di ricerca associati, non ho la minima idea di come, dove  lanciare una query che mi dia un file csv del tipo: nomefile,numero ordine,anno ordine.

Grazie per qualsiasi suggerimento.

Grazie Carlo
2 Replies
davidciamberlan
Alfresco Employee

Re: Query

Ciao,

penso proprio che per fare quanto chiedi ci sia bisogno di usare uno sviluppo custom (ad esempio un webscript)…
Purtroppo non è una cosa banale da fare per chi è a digiuno completo di Alfresco (anche perchè mi pare di capire che il model sia stato customizzato e a te servano dei metadati custom).

Potresti provare a cercare se esiste qualcosa di già fatto sul sito alfresco addon ma non ci spererei troppo.

Se vuoi imbarcarti nell'impresa di studiare i webscript, ti segnalo la pagina di documentazione.


Potresti cercare qualcosa di simile a quello che ti serve tra gli esempi del wiki e provare a modificarlo.
carlo_munaro
Member II

Re: Query

Ciao,

grazie per la risposta. Sai suggerirmi un esperto freelance che possa realizzare dello Scripting per ottenere questi dati, dietro corrispettivo chiaramente, trattandosi di un lavoro per una multiutility dovrebbe avere partita IVA: Grazie Carlo