Language Pack Italiano

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
sannyas
Member II

Language Pack Italiano

Buon giorno a tutti
sono nuovo al forum e anche nuovo con alfresco. ho preso un server dedicato managed con aruba per installare alfresco, mi hanno installato in inglese adesso vorrei cambiare la lingua per non trovo il language pack ITALIANO. dove posso torvare ? Mi serve per poter cambiare la lingua come default e anche per le mail di Recent Activities.

grazie mille in anticipo
2 Replies
davidciamberlan
Alfresco Employee

Re: Language Pack Italiano

Ciao,

le lingue supportate ufficilmente da Alfresco (tra cui l'italiano) non richiedono installazioni aggiuntive.

Share seleziona la lingua in base al linguaggio settato nel browser. Controlla che il tuo browser sia settato per usare la lingua italiana.
davidciamberlan
Alfresco Employee

Re: Language Pack Italiano

Ciao di nuovo,

se ti interessa (come dici) di cambiare la lingua delle email… i template di quest'ultime li trovi in alfresco, nella cartella repository/data dictionary/Email templates/.

I template sono divisi per lingua e dovrebbero essere selezionati automativamente. Altrimenti dovresti cambiare delle impostazioni sul server di alfresco… (vedi questa discussione: daily email notification)… dovresti però avere l'accesso al server!

Se ho capito bene quello che ti serve, puoi fare il tentativo di cambiare i template… questa soluzione però dovrebbe essere usata solo come extrema ratio.