alfresco-community-installer-201612-linux-x64

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
natmacri
Active Member II

alfresco-community-installer-201612-linux-x64

salve a tutti ,

ho dei problemi sulla suite alfresco-community-installer-201612-linux-x64, che ho installato mesi fa,

1 - riesco ad eliminare il dashlet PER INIZIARE

2 - mi trovo dashlet duplicati tipo I Miei Documenti

3 - nei ricerca avanzata con i filtri  (faced), filtro    creato da, per un utente mi trovo 4 file ma se filtro i file è uno 

mi potete aiutare

4 Replies
davidciamberlan
Alfresco Employee

Re: alfresco-community-installer-201612-linux-x64

Ciao,

le tue domande sono un po' troppo generiche...

Per permetterci di aiutarti dovresti eseguire le operazioni di cui parli e fornirci gli errori che ricervi e magari anche i log di alfresco e share.

Per il problema con i filtri (che mi sembra quello un po' più serio) descrivici un po' più in dettaglio cosa accade.

natmacri
Active Member II

Re: alfresco-community-installer-201612-linux-x64

Ciao David,

Ti allego i 2 log richiesti,

+ l'immagine dove vedrai il doppio dahlet "i miei documenti" + il dashlet "per iniziare" che ho cercato di eliminare.

Grazie per l'aiuto

davidciamberlan
Alfresco Employee

Re: alfresco-community-installer-201612-linux-x64

Ciao,

dai log vedo solo problemi di permessi ma non ho informazioni per poter collegare l'errore con una qualche tua azione.

Ti direi però di controllare bene i permessi del tuo utente per il sito... Considera anche eventuali custom actions o rules (se le hai create).

Per la questione delle doppie dashlet... se vai nelle personalizzazioni della dashboard (la rotellina in alto a destra) non riesci a toglierla?

Se ci hai già provato, che tipo di errore (o comportamento anomalo) riscontri?

natmacri
Active Member II

Re: alfresco-community-installer-201612-linux-x64

al primo accesso i dashlet sono OK,

proprio dopo essere andato nella personalizzazione, per creare i dashlet a mio piacimento, che replica "i miei documenti"

anche se lo elimino e salvo rimane in home,

non da nessun tipo di errore o altro