AnsweredAssumed Answered

Alfresco sdk 3.0.0

Question asked by bishop_8870 on May 20, 2017

Buona sera a tutti,

sto cercando di realizzare il primo progetto di estensione con alfresco 5.2 e sdk 3.0.0.

Ho utilizzato maven per creare l'archetipo selezionando la creazione di "alfresco-platform-jar-archetype", quì tho incontrato la prima anomalia, secondo il manuale ufficiale doveva chiedere la versione di sdk ma questa fase l'ha saltata.

Alla fine, senza apportare modifiche al progetto base ho eseguito il comando run.bat e il sistema ha compilato ed è partito regolarmente, ma nella directory target non c'è il file .amp.

La parte share invece crea regolarmente il file .amp ( archetipo alfresco-share-jar-archetype).

Successivamente ho creato un modello ed una nuova action rispettando le posizioni nella alberatura del progetto come dal tutorial di Jeff Pott; quando vado a compilare non vedo traccia della mia personalizzazione in alfresco.

Se creo l'archetipo 2 (all-in-one) e rispetto lo stesso albero tutto ok.( ovvero vedo le personalizzazioni ma non crea il file amp)

Probabilmente l'errore è nel file pom.xml ma non riesco a capire dove. Qualcuno ha avuto un problema simile?

Outcomes