bishop_8870

Modifica file offline alfresco 5.2

Discussion created by bishop_8870 on Jul 17, 2017
Latest reply on Jul 24, 2017 by bishop_8870

Buona sera a tutti, mi sono imbattuto in un comportamento a mio avviso un po' anomalo della modifica offline di Alfresco 5.2.0.

Carico il file pippo.docx e assume la versione 1, poi modifico il file offline e carico la nuova versione utilizzando come file da caricare il file pippo (Copia di lovoro).docx e un tipo di versione, il sistema carica il file e mi rinomina il file in pippo-1.docx, a questo punto nella cronologia delle versioni ho il file pippo.docx con la versione 1.0 e il file pippo-1.docx con la versione 1.1, se ripeto la stessa operazione sullo stesso file, che adesso si chiama pippo-1.docx, l'ultima versione del file si chiama pippo.docx versione 1.2. Se carico invece, come nuova versione il file pippo.docx allora il sistema procede ( secondo me regolarmente) mantenedo il nome e incrementando la versione.

La cosa mi ha un po' spiazzato in quanto nella versione 4.2.f qualsiasi nome file caricavo come nuova versione di un file andava semplicemente a incrementare la versione del file senza intaccare il nome.

Qualcuna sa spiegarmi questo tipo di funzionamento?

Grazie.

Outcomes