Mostrare da script il contenuto di una cartella (alfresco share)

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
antidormi
Member II

Mostrare da script il contenuto di una cartella (alfresco share)

Da neofita sto cercando un esempio di script (da attivare tramite una regola) per consentire all'utente di visualizzare il contenuto di una cartella (alfresco share). Ancor meglio sarebbe utile visualizzare in anteprima il primo dei documenti presenti o eventualmente la cartella vuota. E' possibile? Avete suggerimenti relativamente semplici?

Grazie

4 Replies
davidciamberlan
Alfresco Employee

Re: Mostrare da script il contenuto di una cartella (alfresco share)

Ciao,

la tua esigenza non mi è chiara... puoi spiegarcela meglio, magari utilizzando un esempio pratico?

antidormi
Member II

Re: Mostrare da script il contenuto di una cartella (alfresco share)

Provo a chiarire:

ho attivato un simple workflow per approvare/rifiutare documenti, la scelta sposta i documenti su nuove cartelle di destinazione (approvate o rifiutate). La mia necessità resta quella di far proseguire l'attivita' di approvazione mostrando automaticamente eventuali ulteriori documenti della cartella origine o la stessa vuota.  Con Approva o Rifiuta disponibile con simple workflow, invece Alfresco resta fermo sull'anteprima del documento lavorato anche se correttamente impostato con nuova cartella di destinazione.

davidciamberlan
Alfresco Employee

Re: Mostrare da script il contenuto di una cartella (alfresco share)

No, purtroppo non mi viene in menta nessuna soluzione semplice per quello che chiedi.

Posso solo suggerirti un "workaround": prova ad eseguire il simple-workflow non dalla pagina di anteprima del documento ma dall'elenco dei contenuti della sua cartella padre (trovi la voce per l'approvazione nel menù a destra di ciascun file dell'elenco). In questo modo il doc verrà spostato ma rimarrai nella cartella corrente e potrai eseguire l'operazione anche su altri file.

PS: valuta anche l'uso di un workflow di activiti. Ne esiste uno già pronto in Alfresco che realizza il processo di approvazione che ti serve e può gestire anche documenti multipli...

antidormi
Member II

Re: Mostrare da script il contenuto di una cartella (alfresco share)

Si, avevo avuto modo di verificare quanto suggerisce.... ma in un contesto di approvazione l'anteprima e' decisamente utile.

Grazie comunque del tentativo.