Buongiorno, sto utilizzando alfresco 6.0, mi stavo chiedendo come fare per creare un nuovo tipo di file (quando si è all'interno di una cartella: create->plain txt, html, xml.. )come faccio ad aggiungerne un'altro? ho trovato parecchie guide, ma molto differenti e mi stavo un po' perdendo.
Praticamente in questo modo
Solved! Go to Solution.
Ciao,
con alfresco 6 intendi la "201711 EA"?
Suppongo che tu abbia già trovato questa pagina della documentazione: Adding a menu item to the "Create..." menu in DocLib | Alfresco Documentation
Hai seguito il tutorial? Se sì, dov'è che hai trovato difficoltà?
Ciao,
con alfresco 6 intendi la "201711 EA"?
Suppongo che tu abbia già trovato questa pagina della documentazione: Adding a menu item to the "Create..." menu in DocLib | Alfresco Documentation
Hai seguito il tutorial? Se sì, dov'è che hai trovato difficoltà?
Ciao, si intendevo quella versione..
Ora provo a riguardarci, anche se mi sembrava di averci già guardato.
Ti confermo, avevo già guardato quella guida, soltanto che momentaneamente non ho accesso al server.. Quindi credevo ci fosse un metodo 'sul sito' per poter modificare/creare e aggiungere nuovi tipi di contenuti. come ad esempio lo è per i template.
Sai dirmi se ci sono metodi alternativi?
Non credo esistano altri modi di poterlo fare.
Archive content from product discussions in Italian.
This group is now closed and content is read-only.
By using this site, you are agreeing to allow us to collect and use cookies as outlined in Alfresco’s Cookie Statement and Terms of Use (and you have a legitimate interest in Alfresco and our products, authorizing us to contact you in such methods). If you are not ok with these terms, please do not use this website.