Buongiorno, la mia azienda in questi giorni sta valutando il sistema Alfresco per una possibile implementazione.
Tra tutte le cose mi ha chiesto di poter autenticare gli utenti tramite LDAP.
E possibile aere le linee guida per la configurazione con LDAP?? Se qulcuno riuscisse a condiveidere la conoscenza acquisita sarebbe un grande aiuto.
Grazie in anticipo.
Ciao,
qui trovi la documentazione ufficiale: Configuring LDAP | Alfresco Documentation
Ti suggerisco anche di guardare quest'ottimo video di Angel Borroy che spiega in modo semplice tutti i passaggi necessari: ALFRESCO 5.2 - Configuring LDAP - YouTube
Grazie Mille, mi serve una infarnatura generale su questo argomento, spero di porre domanda più circostanziate.
Esiste un Tool di configurazione oppure va eseguita tramite la modifica dei file?
Archive content from product discussions in Italian.
This group is now closed and content is read-only.
By using this site, you are agreeing to allow us to collect and use cookies as outlined in Alfresco’s Cookie Statement and Terms of Use (and you have a legitimate interest in Alfresco and our products, authorizing us to contact you in such methods). If you are not ok with these terms, please do not use this website.