- alfresco prevede l'applicazione di una o più firme digitali nativamente?Nativamente no, ma esiste la possibilità di poter facilmente integrare un qualsiasi processo di applicazione di firma digitale.
- è possibile l'acquisizione diretta dei documenti in maniera massiva ed il contestuale posizionamento all'interno di una specifica cartella?Si, utilizzando per l'inserimento ad esempio un connettore CIFS, FTP, CMIS, WebDAV o Web e configurare tramite l'interfaccia di Alfresco le regole sugli spazi per poter applicare la logica di posizionamento dei contenuti all'interno dell'alberatura del repository.
- esistono strumenti di valutazione e/o di dimensionamento dei sistemi su cui far girare alfresco ?Esiste un tool sviluppato da Alfresco che permette di capire il grado di compatibilità del sistema:
Archive content from product discussions in Italian.
This group is now closed and content is read-only.
By using this site, you are agreeing to allow us to collect and use cookies as outlined in Alfresco’s Cookie Statement and Terms of Use (and you have a legitimate interest in Alfresco and our products, authorizing us to contact you in such methods). If you are not ok with these terms, please do not use this website.