Ciao a tutti,
sono Gabriele Tramonti. Costruisco e implemento sito web con diversi cms (jjomla drupal,umbraco). Adesso volevo provare a fare qualcosa con alfresco… Ho instllato il tuto grazie al pacchetto alfresco comunity edition su una macchina con win xp. Mi giras tutto bene. Quindi ho letto dei tutorial per cominciare a creare una bozza di sito web… Ma quando vado a creare un nuovo webform (come mi dice il tutorial) non risco a trovare il file company-footer.xsd il file non c'è nella cartella extras dentro alfresco come mai?
Altrimenti come creo un nuovo file xsd?
Inoltre…
Come creao un layout per alfresco?
Come si agigungono i contenuti?
Scusate ma è molto diverso dai sitemi che usavo fino adesso ed ho alcune difficoltà a capire come utilizzarlo…
Ciao
Gabriele
ps: perchè non hai rispsoto alle altre domande? Scusami se rompo un po' però sono nuovissimo e ho davvero poche informazioniInnanzitutto volevo precisare che io personalmente non sono tenuto a presidiare questo forum, nel senso che questa attività per me è un'attività in cui mi ci dedico durante il mio tempo libero o quando ritengo opportuno prendermi una pausa di 5 minuti durante la mia normale attività lavorativa.
jboss/server/default/conf/alfresco/extension
mentre in Tomcat è:tomcat/shared/classes/alfresco/extension
Per tutte le altre infomazioni puoi consultare la seguente pagine dal wiki ufficiale:Archive content from product discussions in Italian.
This group is now closed and content is read-only.
By using this site, you are agreeing to allow us to collect and use cookies as outlined in Alfresco’s Cookie Statement and Terms of Use (and you have a legitimate interest in Alfresco and our products, authorizing us to contact you in such methods). If you are not ok with these terms, please do not use this website.