Secondo voi è meglio installare Alfresco su una macchina linux oppure su un windows server 2003? ( in futuro ci sarà anche SSO tra Alfresco e un'altra applicazione PHP ).E' indifferente, questo dipende dalle skill delle persone che dovranno monitorare il sistema.
Per quanto riguarda l'installazione per un ambiente di produzione secondo voi è buona regola installare solo i pacchetti (zip) necessari su un tomcat scaricato ad hoc oppure si potrebbe installare anche il veloce eseguibile?L'eseguibile è solo da utilizzare come dimostrativo ed è solamente dedicato a valutare il prodotto e quindi non è assolutamente da prendere in considerazione né come ambiente di sviluppo, né per un ambiente di collaudo o di esercizio.
Ultima domanda, è presente qualche guida su come configurare al meglio un ambiente di produzione per Alfresco?Non mi sembra, ma anche quì dipende fortemente da che cosa e come è stato integrato Alfresco all'interno dell'infrastruttura.
Archive content from product discussions in Italian.
This group is now closed and content is read-only.
By using this site, you are agreeing to allow us to collect and use cookies as outlined in Alfresco’s Cookie Statement and Terms of Use (and you have a legitimate interest in Alfresco and our products, authorizing us to contact you in such methods). If you are not ok with these terms, please do not use this website.