Ciao,
spero di avere più fortuna questa volta a trovare qualcuno che mi aiuti, anche perchè questa installazione sta diventando un incubo. Ho avuto svariati problemi, che dopo giorni di prova sono riuscito a risolvere, ora quando avvio Tomcat, nel log catalina.out vedo solo errori che si riferiscono al fatto che non ho ancora configurato ImageMagick e alfresco-pdf-renderer ma alla fine, Tomcat parte e quindi mi sarei aspetta che collegandomi alla url http://<hostname_server>:8080/share (o http://<hostname_server>:8080/alfresco), qualcosa uscisse fuori ma niente, il browser "rotella" all'infinito senza che esca fuori nessuna pagina. Il brutto è che sui log di Tomcat non vedo neanche arrivare la chiamata del mio browser e comunque la mia postazione ci arriva, se faccio:
telnet <hostname_server> 8080
Trying 172.16.100.23...
Connected to prot01prdpom.home.coop.
Escape character is '^]'
Sono alla disperazione e quindi spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare !!
Buona giornata
Ciao!,
Se potessi darci un po' di contesto proviamo ad aiutarti!
Innanzitutto che versione stai usando alla fine 5 o 6? (ho letto l'altro tuo post sull'installazione solo ora purtroppo)
Poi dovrebbero esserci anche un alfresco.log e un share.log (almeno così è nella 5.2.x) che potrebbero aiutarci.
Infine se puoi dirci un pochino come lo hai installato vediamo che è successo
Buona giornata
Luca
Ciao e grazie per il tuo interessamento.
Come succede sempre ora mi è "entrato" un lavoro più urgente e quindi mi sono fermato un attimo.
Comunque sto rifacendo l'installazione da capo perchè mi sono reso conto che non avevo rispettato la matrice delle versioni supportate, soprattutto quella di Tomcat e quindi ho preferito rifare tutto da capo e comunque sto avendo altri tipo di problemi ma mi serve un po di calma per raccogliere le informazioni e magari postarle sul forum.
A questo punto non so se conviene chiudere questa discussione e magari ne apro un'altra se non risolvo le problematiche che ho ora !!!
Buona giornata
Ciao, figurati!
Va bene allora facci sapere se risolvi alla fine. Un consiglio, installa la 5.2.x e non la 6.x.
Per quanto riguarda il forum non so, dovresti chiedere un moderatore, però sì la cosa più pulita seocndo me potrebbe essere chiudere i tuoi due precedenti post e farne uno nuovo se hai ancora bisogna di aiuto.
Buon lavoro
Luca
A questo punto non so se conviene chiudere questa discussione e magari ne apro un'altra se non risolvo le problematiche che ho ora !!!
Creare un thread separato è sempre meglio per evitare confusione
Ok, ne apro un altro così è più pulito..... ma, scusate la mia ignoranza, come si chiude questo ??
Ciao
Ci penso io, questo rimane cmq disponibile a tutti pubblicamente e lo taggo in qualche modo e lo blocco.
Archive content from product discussions in Italian.
This group is now closed and content is read-only.
By using this site, you are agreeing to allow us to collect and use cookies as outlined in Alfresco’s Cookie Statement and Terms of Use (and you have a legitimate interest in Alfresco and our products, authorizing us to contact you in such methods). If you are not ok with these terms, please do not use this website.