In alfresco explorer, quando invito un utente a participare ad un mio file, come step 2 mi chiede se voglio notificare via mail l'invito; è possibile anche da share? se si in che modo?Da quello che mi ricordo bisognerebbe customizzare il template della mail presente all'interno del repository al seguente path:
Data Dictionary/Email Templates
Quì dovresti trovare anche il template relativo alla mail inviata tramite Share.vorrei fare in modo che ogni volta che un documento viene uplodato in una data area questa azione venga notificata agli utenti che hanno l'accesso a quell' areaPer fare questo devi implementare un nuovo script utilizzando la Javascript API di Alfresco, inserirlo all'interno del seguente path:
Data Dictionary/Scripts
E' possibile creare una regola che invii al gruppo di utenti?Si anche per questo, ma devi implementarti uno script che utilizza la Javascript API di Alfresco esattamente come per il caso precedente.
Archive content from product discussions in Italian.
This group is now closed and content is read-only.
By using this site, you are agreeing to allow us to collect and use cookies as outlined in Alfresco’s Cookie Statement and Terms of Use (and you have a legitimate interest in Alfresco and our products, authorizing us to contact you in such methods). If you are not ok with these terms, please do not use this website.