Pagina Manager Siti vuota

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
alexbromo
Active Member II

Pagina Manager Siti vuota

Sul nostro Alfresco 5.0, che per il resto funziona abbastanza bene, la pagina "Strumenti Amministrazione -> Manager Siti" appare vuota, nonostante ci siano già in funzione due siti.

Dove verificare ?

ALex.
3 Replies
davidciamberlan
Alfresco Employee

Re: Pagina Manager Siti vuota

Ciao,

potrebbe essere un bug. Ho trovato questa segnalazione su jira.
Per sicurezza controlla se nei log viene segnalato qualcosa in corrispondenza del caricamento della pagina.
Posso dirti che su un mio alfresco il problema non si verifica.
alexbromo
Active Member II

Grazie David, è raro e ben gradito ottenere una risposta in questo forum Smiley Happy
Si in effetti il problema è proprio quello segnalato nel link che hai postato tu.
Ho controllato il log (C:\Alfresco\Alfresco.log) ma in corrispondenza del caricamento pagina non viene generata alcuna riga di errore.
Il problema è che la macchina è ormai quasi in produzione ed abbiamo un po' di difficoltà a fare dei test.
Forse un aggiornamento alla 5.0b potrebbe risolvere ?
Grazie
ALex.
davidciamberlan
Alfresco Employee

Ciao,

dovresti controllare anche i log di share (share.log) visto che il malfunzionamento è in quel modulo. E visto che ci sei prova anche a vedere (con firebug o strumenti simili) se ci sono errori lato client (es: chiamate ajax fallite o errori javascript).

Controllate poi che il problema non sia generato da una qualche vostra personalizzazione…

Quello che posso dirti è che nelle mie istanze di alfresco 5 quel problema non c'è… per cui se dalle analisi di cui sopra non trovate nulla potete provare ad installare l'ultima versione stabile di Alfresco (5.0.c?).

[Ultima cosa (ma questa la dico un po' sottovoce)… non mi sembra che la pagina che vi manca sia poi di così grande utilità… quasi tutto quello che vi permette di fare lo trovate anche in altri menu… sicuri che vi serva e valga la pena perderci tempo?]