TimeoutException eliminando un sito

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
braguzz
Member II

Re: TimeoutException eliminando un sito

sto reinstallando 'a manina' seguendo l'ottima guida di Corti..
fcorti
Alfresco Employee

:-)

Pensavo che dopo l'installazione potresti agire anche sulle JAVA_OPTS dando più risorse possibile (potrebbe essere stato anche quello il problema).

Per curiosità, quanto erano i JAVA_OPTS nella tua prima installazione?

Se c'è bisogno di qualcosa per l'installazione, fai un fischio… oramai mi sento emotivamente coinvolto nel problema. :-)
braguzz
Member II

grazie del sostegno pero'…

AAAA!!!

Ho reinstallato  tutto seguendo la tua guida, il server sembra piu reattivo ma il problema si e' ripresentato!!

Nei java_OPTS ho inserito MaxPermSize=512 -Xms12m8 -Xmx1024m -XX: disableExplicitGC

nel vecchio server avevo provato a controllarlo con visualvm ma non e' che vedevo grossi problemi di memoria…

e ora? butto via tutto????

questo Alfresco mi sta distruggendo!! Smiley Wink

fcorti
Alfresco Employee

Eh…

Spero che quanto scrivi '-Xms12m8' sia un refuso ed in realtà sia '-Xms128m'.
Altro non mi viene in mente con questi elementi… mannaggia.
braguzz
Member II

Si e' un errore di battitura.

E ora? Cambio SO? Cambio versione? Cambio lavoro? Smiley Wink
fcorti
Alfresco Employee

Macchè… mai demordere. :-)

Se altri nella community non hanno idee significa che il problema è difficile da individuare tramite la descrizione in un forum (succede).
Puoi provare a postare anche nel forum in inglese.
La ci sono molti più utenti attivi (e tanti tanti estremamente bravi) anche se non è detto tu trovi risposte se il problema è "difficile da spiegare".
In ultima analisi il mio consiglio è di coinvolgere qualcuno "di forte", conscio che l'ultima risposta è sempre: passa alla versione enterprise e chiedi supporto. ;-)

In questi casi penso sempre che Alfresco è utilizzato in migliaia di installazioni nel mondo, da milioni di utenti e da aziende piccole, medie o grandi. Il problema potrebbe essere nell'installazione, un bug di versione o qualcosa che non si capisce ma non stai proponendo un uso "scorretto"… vuoi solo cancellare file di grandi dimensioni. ;-)

Facci sapere come va.
braguzz
Member II

ok grazie.
intanto ho appena reinstallato (per l'ennesima volta) tutto da zero anche il SO senza interfaccia grafica e ora sto creando il sito..

appena ha finito riprovo…

Ps.
voglio battere il record di velocita
da zero ad alfresco installato (male perche non va ma installato) in meno di 5 minuti… Smiley Wink

grazie per ora
Paolo
braguzz
Member II

me lo fa anche questo pero c'e' una novita.
andando con top, vedo che quando si pianta ci sono 4 o cinque processi postgres che schizzano al 100% di cpu…

mah
braguzz
Member II

Nei forum in inglese bi dicono che in pratica lo deve fare. Mi ambra strano comunque…
Secondo voi se metto in piedi un altro server per l indicizzazione e per postgress le cose possono cambiare?
fcorti
Alfresco Employee

Ho visto il thread con Zaizi.
Anche lui proprio sicuro sicuro non mi è sembrato.

Non dice proprio che lo deve fare… anzi… dice che secondo lui potrebbe andare in una sorta di deadlock a causa dell'elevato numero di file.
Ho visto anche che la tua macchina è carrozzata bene e non dovrebbe aver problemi di performance, in effetti.

Puoi provare a separare DB e app… ma personalmente non ci credo molto.

Questo lo hai visto?
http://forums.alfresco.com/forum/developer-discussions/other-apis/solved-very-large-uploads-result-t...
(lo so, è per l'upload ma è per dare tempo a tomcat)

Ma un workaround non te lo accettano?
Insomma… ma quanto capita di cancellare un sito di 4Gb di documenti e poi da interfaccia web.
Vuotarlo prima con FTP, WebDav, altro e poi cancellare il sito da vuoto.
La faccio troppo facile? ;-)