TimeoutException eliminando un sito

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
fcorti
Alfresco Employee

Re: TimeoutException eliminando un sito

La realizzazione del Golem tramite un software, in questo caso Alfresco, è il desiderio nascosto di tutti gli informatici… ti capisco. :-D

Facci sapere come va!
braguzz
Member II

sembra che VADA!!!!!

naturalmente, pero, non posso fare tanti tests come vorrei perche oggi ne sono successe mille e tutte incasinate….

vi faccio sapere info piu dettagliate quando avro un po di tempo.

grazie a tutti (per ora…)

Paolo

monocromo
Member II

Spero di aver letto tutto per benino ma oltre all'ultima soluzione postata la cancellazione tramite wedav, ftp e compagnia bella (come suggerito) funziona o ti da ugualmente problemi? C'è da dire che ogni volta che ho avuto problemi di cancellazione di un file anche gli altri protocolli di accesso non sono di aiuto, il file non si cancella.
Saluti
braguzz
Member II

ciao monocromo,
il mio problema era un po diverso, il sistema si pianta(va) quando qualcuno cancella cartelle ositi abbastanza grossi (piu di 2 GB) da (e solo) Share.

se i file li cancello tramite explorer o via cifs non ho nessun problema.

saluti,
Paolo
braguzz
Member II

Mah… ho fatto un po di prove e mi sembra che il problema si risolva con timeout elevati, anche se metre e' li cha cancella e dice 'eliminazione del sito in corso' bisogna raccomandarsi in entita superiori

Quindi dopo settimane di prove il consiglio e' NON usare mai Share per cancellare cartelle di grosse dimensioni, almeno fino a che la cosa non vine risolta perche per me rimane un bug….

Grazie comunque q tutti se ci sono novita vi faro sapere.

Ps1.
Corti e Ciamberlano quando passano da Livorno hanno caffe e 'pezzo' pagati.

Ps2.
gia che ci sono vi faccio un altra domanda …
mesta e rimesta, installa e reinstalla, non mi va piu la connessione con soffice.
se faccio
alfresco@condivisioni:~$ ps aux | grep soffice.bin
alfresco  1477  0.0  0.5 522852 47192 ?        Sl   17:33   0:00 /usr/lib/libreoffice/program/soffice.bin –accept=socket,host=localhost,port=8100;urp;StarOffice.ServiceManager –nologo –headless
alfresco  2121  0.0  0.0   9388   940 pts/0    R+   17:44   0:00 grep –color=auto soffice.bin

alfresco@condivisioni:~$ sudo netstat -anltp|grep :8100
[sudo] password for alfresco:
tcp        0      0 127.0.0.1:8100          0.0.0.0:*               LISTEN      1477/soffice.bin

vedo il processo ben attivo ma il preview da share non funziona ecc..

fcorti
Alfresco Employee

Son contento che si sia (abbastanza) risolto.
Te l'ho detto, mi ero immedesimato.

PS1: Attento perché son di Firenze, un ponce lo vengo a pigliare ogni tanto. Con monocromo s'è già fatto la "bistecca alfresco" ora si va per il "cacciucco alfresco"

PS2: Può succedere che si "sgancia" dal processo headless di office soprattutto dopo un riavvio. In genere basta attendere o riavviare alfresco.
braguzz
Member II

E' bastato:
- iniziare a cancellare
- aspettare qualche minuto
- prima che finisca dalla solita sessione del browser fargli fare un altra cosa

Il sistema si impalla.

Sto share é inutilizzabile (nel mio caso)

Ps1: quando volete!
Ps2: il fatto é che non é mai andato…
monocromo
Member II

Ok, almeno si riescono a cancellare in qualche modo.

<em>"Sto share é inutilizzabile (nel mio caso)"</em>

Benvenuto su Alfresco Smiley Happy, ma non dermordere come dice il buon Corti!

PS1: Oh "Caciucco Alfresco" ci sono, non fate gli indiani che non chiamate ne!
davidciamberlan
Alfresco Employee

… speravo che l'argomento fosse chiuso ma a quanto pare non se ne esce!

Visto che le hai provate tutte: tenta con l'istallazione di Share in una macchina/as differente da quella dove hai installato alfresco. Può darsi che sia il tuo server che non sia abbastanza performante o non abbia abbastanza risorse. Con l'istallazione separata lo alleggerisci di un bel po'.

PS: grazie per il caffè, se passo dalle tue parti ti faccio un fischio!
braguzz
Member II

ragazzi non scherziamo sul cacciucco!!

non chiamatelo caciucco con una c sola come i pisani per favoreeeeeee.

Credevo che Typo3 fosse il massimo del provaeriprovaware ma alfresco lo sta superando…

Ora ho visto che postgres dava dei timeout strani, sto provando a mettere il 9.0.4 al posto della 9.1

mah!