Webinar Italiano: Implementazioni su Larga Scala di Alfresco

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
mturatti
Member II

Webinar Italiano: Implementazioni su Larga Scala di Alfresco

La scalabilità e l'alta affidabilità di soluzioni di content management sono requisiti fondamentali per le aziende. Questo webinar in italiano discuterà di come Alfresco Enterprise consenta ai clienti di scalare sia in verticale che in orizzontale per supportare un numero elevato e crescente di utenti. Scopri come alcune semplici configurazioni in cluster e la corretta distribuzione dei file-system possano essere utilizzate per incrementare sia la scalabilità che l'affidabilità, assicurando alte prestazioni e accesso continuo ai documenti aziendali.

Registrazione: http://www.alfresco.com/it/about/events/2010/07/largescale/
3 Replies
fracat71
Active Member

Re: Webinar Italiano: Implementazioni su Larga Scala di Alfresco

Ciao,
ho seguito il Webinar ma l'audio non era buono. Da dove è possibile scaricare il Webinar?
Grazie
Francesco
mturatti
Member II

Ciao,
Per un problema di IT interno sembra che la mail di "follow up" con il link alla registrazione non abbia raggiunto una parte dei registrati al webinar, mi hanno assicurato che entro oggi il problema sarà risolto e la registrazione disponibile per tutti.

Saluti
mturatti
Member II

La registrazione del webinar è finalmente disponibile: http://www2.alfresco.com/l/1234/2010-07-26/IBA2T

Purtroppo ci sono dei problemi audio, soprattuto tra i minuti 10 e 15 della registrazione, credo dovuti ad un momentaneo decadimento della banda Internet durante l'evento. Mi scuso inoltre per aver ripetuto circa settecento volte la parola "fondamentalmente"…  Smiley Surprisedops: me ne sono reso conto solo dopo aver riascoltato la registrazione.

E' possibile fare domande o dibattere questi temi qui sul forum o scrivendomi direttamente.

Saluti