Cluster - anomalia ricerca documenti

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
stylus753
Member II

Cluster - anomalia ricerca documenti

Ciao a tutti,
premetto che ho poca dimestichezza con Alfresco ed ho preso in carico un sistema che é in cluster su due server con
- Jboss Portal ver.2.6.5
- Alfresco Enterprise ver.2.2.0
- Oracle 10g rel.2
- Sun Solaris

vado direttamente alla problematica:
1) pubblico un documento su un nodo, quindi utilizzo la funzionalità di ricerca e viene recuperato correttamente, quindi vado su un altro nodo  e NON trovo il documento pubblicato in precedenza
2) avvio la re-Index FULL e il documento si vede in ambedue i nodi

vi é per caso già capitato?

Grazie … in ogni caso
3 Replies
mturatti
Member II

Re: Cluster - anomalia ricerca documenti

Si, in effetti ho visto recentemente sul supporto dei ticket abbastanza simili a quello che descrivi. Ovviamente è difficile su due piedi affermare che si tratti dello stesso identico problema. Però, visto che fortunatamente si tratta di un Alfresco Enterprise, consiglierei di aprire subito un ticket di supporto sotto l'account del cliente finale, in modo da risparmiare tempo e denaro ed ottenere al più presto una risposta ufficiale.
Inoltre faccio notare che la versione 2.2.x della Enterprise andrà in "End Of Life" con l'arrivo della versione 4, il che potrebbe avvenire verso l'inizio del 2011. Quindi, senza fretta, ma consiglierei di pianificare per tempo una eventuale migrazione alla versione 3.x nei prossimi mesi, in modo da mantenere il pieno supporto al sistema in produzione, specialmente trattandosi di un sistema in cluster e perciò verosimilmente destinato ad applicazioni mission-critical.

Saluti
stylus753
Member II

Re: Cluster - anomalia ricerca documenti

grazie per la veloce ed esauriente risposta, seguirò le tue indicazioni.
grazie! Smiley Very Happy
fracat71
Active Member

Re: Cluster - anomalia ricerca documenti

Ciao,
io ho un alfresco community 3.2.r2 in cluster apparentemente funzionante se voui ti invio la configurazione.

Ciao