var path = "<<mypath>>/Clienti";
var testingFolder = userhome.childByNamePath(path);
var children = testingFolder.children;
for each (n in children)
{
var name = n.name;
print(name);
var folder = userhome.childByNamePath(path+"/"+name);
print(folder);
//var child = folder.children;
//print(child);
/*
for each (d in child)
{
var doc = d.name;
var change = d.properties["my:cliente"] = name;
print(change);
//d.save();
}*/
}
9d5319f2-4850-4c82-b1c3-c1a92d5722a7
undefined
Banca
Banca (cm:folder, workspace://SpacesStore/ce3581d7-6503-4938-bc8a-ff1c36b09107)
var results = search.luceneSearch("PATH:\"/app:company_home/cm:Clienti/*" AND TYPE:\"my:type\"");
Chiaramente se tu provi a stampare il valore di un metadato custom relativo al tuo modello, ovviamente ti darà un undefined proprio sul nodo relativo alla regola in quanto è una proprietà non presente. sisi allora è come credevo però il mio dubbio è perchè se elimino la regola ( da interfaccia faccio elimina regola ) l'identificativo viene stampato ancora? Se io lo elimino non viene eliminato fisicamente dal DB?No non viene eliminato, per lo meno non subito.
P.S. Ho Acquistato il tuo libro, complimenti mi è stato utilissimo per capire e approfondire certi meccanismi.Grazie mille per il tuo feedback, apprezzo davvero
Ma quindi ad esempio è possibile configurarlo il job di lucene?Si, all'interno del context di Spring scheduled-jobs-context.xml puoi visionare tutti i job che vengono utilizzati in Alfresco.
E' presente online una documentazione per questi aspetti più tecnici di Alfresco?La documentazione tecnica di Alfresco è la wiki che trovi al seguente indirizzo:
var query = "PATH:\"/app:company_home/st:sites/cm:<mysites>/cm:documentLibrary/cm:<my>/cm:<my>/cm:Clienti/*\"AND TYPE:\"cm:folder\"";
Archive content from product discussions in Italian.
This group is now closed and content is read-only.
By using this site, you are agreeing to allow us to collect and use cookies as outlined in Alfresco’s Cookie Statement and Terms of Use (and you have a legitimate interest in Alfresco and our products, authorizing us to contact you in such methods). If you are not ok with these terms, please do not use this website.